Avviso per il pubblico di Merano
A causa del prolungamento dei lavori di ristrutturazione del Teatro Puccini fino a settembre, la stagione dello Stabile a Merano è stata completamente riprogrammata al KiMM (Via Parrocchia 2/a). L’abbonamento sottoscritto a inizio stagione rimane valido.
Nella ferma convinzione di mantenere salda e costante l’offerta culturale d’eccellenza destinata a Merano e alla Val Venosta, lo Stabile sposta i sette spettacoli previsti al Puccini negli spazi del KiMM. Se i lavori al Teatro Puccini si protrarranno fino a settembre 2025, il pubblico meranese non dovrà rinunciare ad assistere alla stagione prevista in città, ma dovrà solo spostarsi da Piazza Teatro a Via Parrocchia. In alcuni casi il cambio del luogo della rappresentazione ha determinato, per motivi organizzativi, la variazione di data degli spettacoli. L’orario rimane sempre quello delle 20.30. L’abbonamento sottoscritto a inizio stagione rimane valido
Qui di seguito tutte le date aggiornate della stagione al KiMM: il 2025 dello Stabile si apre giovedì 16 gennaio con The great pas de deux del Balletto di Siena; mercoledì 22 gennaio Caterina Guzzanti interpreterà la commedia Secondo lei; mercoledì 05 febbraio MM Contemporary Dance Company porterà in scena BALLADE; martedì 18 febbraio il KiMM ospiterà L'Empireo, un colossal ricco di suspence diretto da Serena Sinigaglia e interpretato da Arianna Scommegna, chiamata a capitanare una compagnia composta da 13 attrici; martedì 11 marzo Amanda Sandrelli e Gigio Alberti daranno vita alla commedia Vicini di casa ; lunedì 24 marzo Federica Luna Vincenti, Ira Nohemi Fronten, Claudia A. Marsicano, Miana Merisi e Milutin Dapcevic saranno i protagonisti di Sissi l'Imperatrice nuovo testo che Roberto Cavosi ha dedicato all’affascinante figura di Elisabetta D’Austria. La stagione dello Stabile si concluderà mercoledì 14 maggio con lo spettacolo Un gioco senza amore scritto da Alessandra Limetti e Francesco Niccolini e interpretato dalla stessa Limetti, affiancata da Marta Marchi e Giovanna Rossi.
PARCHEGGIA DIRETTAMENTE A TEATRO!
Tutti gli ospiti del KiMM potranno parcheggiare presso il parcheggio della MeranArena in via Palade 74 a un prezzo speciale di € 1,50 per quattro ore.
I ticket possono essere ritirati presso la cassa la sera stessa.