
Nuove date per l'evento speciale di e con Stefano Massini
Rimangono validi i biglietti acquistati dagli abbonati a un prezzo esclusivo.
Proseguono fino al 12 ottobre on-line e alla biglietteria del Teatro Comunale di Bolzano le vendite degli abbonamenti alla nuova stagione dello Stabile. Un cartellone da record, costellato da vere e proprie personalità della scena come Toni Servillo, Emma Dante, Silvio Orlando, Giuliana De Sio, Gabriele Lavia, Valentina Picello, Alessandro Haber, Neri Marcorè, Vinicio Marchioni. La stagione in Sala Grande si completa di un evento speciale che ha per protagonista Stefano Massini, autore e interprete di Donald. Storia molto più che leggendaria di un Golden Man. Con questo nuovo testo Massini torna a confrontarsi con un’epopea americana, dopo i successi nei teatri di tutto il mondo di Lehman Trilogy e Manhattan Project e si concentra sull’irresistibile ascesa del miliardario newyorkese.
Per cause indipendenti dall’organizzazione, lo spettacolo è stato posticipato e andrà in scena sabato 20 dicembre (h. 19.00) e domenica 21 dicembre (h. 16.00).
I biglietti acquistati in precedenza restano validi secondo questa modalità: la recita prevista per sabato 15 novembre verrà spostata a sabato 20 dicembre alle ore 19.00 e quella di domenica 16 novembre slitterà a domenica 21 dicembre alle ore 16.00. Chi non potesse partecipare alle nuove date potrà richiedere alle casse un cambio per l’altra replica oppure un buono per la visione di un altro spettacolo nell’ambito delle stagioni del Teatro Stabile.
La biglietteria del Teatro Comunale di Bolzano è aperta con il seguente orario: da martedì a venerdì dalle 14.30 alle 19.00 e sabato dalle 15.30 alle 19.00.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla biglietteria T +39 0471 053800 e agli uffici dello Stabile T +39 0471 301566